11/11/2021 dalle 16:30 alle 19:00
Brescia

SummIT 2030 - XI Edizione: Processo alla sostenibilità

Riflessioni sul delicato equilibrio di un mondo sostenibile

SummIT 2030 - XI Edizione: Processo alla sostenibilità

Teatro Der Mast
Via Giosuè Carducci, 17/E
Brescia

Imprese interessate

Si terrà il prossimo 11 novembre dalle ore 16,30, presso il Teatro DER MAST, l’undicesima edizione di SummIT, l’annuale appuntamento con l’innovazione e le tecnologie digitali promosso dal Settore Terziario di Confindustria Brescia.

Questa “special edition” sarà un dialogo a più voci che analizzerà in ampiezza il concetto di sostenibilità, restituendone gli aspetti critici e le possibili azioni future.

Dopo la pausa forzata del 2020, a causa della pandemia, l’edizione 2021 si intitola infatti “Processo alla sostenibilità”: un tema di forte attualità, osservato questa volta da una prospettiva differente. Durante l’evento, infatti, i protagonisti metteranno in particolare l’accento sul delicato equilibrio tra l’obiettivo della sostenibilità ambientale e la salvaguardia sociale ed economica, basata sulla produzione e sul lavoro.

A moderare i lavori: SEBASTIANO BARISONI (voce storica di Radio24)

Il programma completo dell’evento è disponibile in allegato.

Per partecipare cliccare sul bottone "ISCRIVITI

Le aziende associate, devono utilizzare le proprie credenziali DAS per iscriversi all’evento. Nel caso non le possedessero, possono richiedere l'attivazione del proprio account al loro referente in Azienda oppure inviando una mail a

Le aziende NON associate, possono invece iscriversi all’evento registrandosi come “OSPITE” ed inserendo tutti i dati richiesti.

Dopo l’iscrizione verranno inviate tutte le informazioni necessarie per accedere all’evento.

I POSTI SONO LIMITATI PERTANTO, AL RAGGIUNGIMENTO DELLA CAPIENZA MASSIMA DELLA SALA, LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE.

Nel rispetto delle Regole generali di comportamento in tema di gestione e contenimento di eventuale contagio da Covid-19 potranno accedere alla sala solo coloro che hanno effettuato l'iscrizione e che sono muniti di Green Pass o di certificazione cartacea che attesti l’esenzione alla vaccinazione. Le operazioni di accredito inizieranno dalle ore 15.30.

EVENTO PATROCINATO DA: Camera di Commercio di Brescia e InnexHub

MAIN SPONSOR: A2A FASTERNET OPENJOBMETIS SME UP