11/11/2021 dalle 17:00 alle 19:00

Marketing Innovation e canali digitali

Figli di imprenditori associati

Il percorso Figli del Capo ha l'obiettivo di favorire l'apprendimento - attraverso la collaborazione di esperti, l'utilizzo di casi reali e le testimonianze di manager e imprenditori - di alcune nozioni fondamentali del "fare impresa". Un’eccezionale occasione per avvicinarsi al “mestiere dell'imprenditore” e fare networking tra giovani alle prese con le stesse sfide professionali e personali.

Il prossimo incontro "Marketing innovation e canali digitali" – all’interno del modulo Scelte commerciali e brand reputation – si svolgerà l'11 novembre alle ore 17.00 su Microsoft Teams.

In un mondo sempre più caratterizzato da strategie digitali a supporto della comunicazione e della vendita, la chiave del successo risiede nel combinare contenuti personalizzati di qualità con tecnologie e soluzioni innovative.

La nuova generazione imprenditoriale ha la possibilità di utilizzare gli strumenti digitali a disposizione per identificare al meglio il proprio cliente, monitorarne e misurarne la soddisfazione cogliendo i cambiamenti delle sue abitudini d’acquisto al fine di ripensare la propria proposta dall’offline all’online.

Inoltre, occorre comprendere se la propria azienda (sia per business che per attitudine organizzativa/cultura aziendale) è in grado di supportare scelte ad elevato impatto sull’impresa tutta.

Durante la lezione verranno approfondite opportunità e criticità dei principali canali di supporto al marketing ed alla comunicazione aziendale.

Il ciclo di incontri è gratuito, previa compilazione del modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda.
Il giorno prima dell'incontro verrà inviato il link per partecipare all'evento. E' pertanto indispensabile indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni: Segreteria Gruppi - Tel. 02.58370531 - e-mail: .