23/02/2021 dalle 09:00 alle 12:30
On line

Strumenti di lavoro e di controllo in azienda. Aspetti pratici e corretto utilizzo

L'appuntamento è rivolto ai responsabili del personale, ai legali d'impresa e, in generale, ai funzionari aziendali che gestiscono le risorse umane.

Confindustria Brescia propone questo webinar sulla tematica dell'utilizzo in azienda degli strumenti di lavoro e dei sistemi di controllo.

Durante l'incontro ci si soffermerà sugli strumenti di più frequente impiego: videosorveglianza, rilevazione presenze e accessi, geolocalizzazione, utilizzo della posta elettronica ed internet.

Con visione operativa si affronteranno i principi ed i criteri di corretto utilizzo, tenendo presenti le indicazioni che provengono dalla normativa, dalla giurisprudenza e dalle prassi dell'Autorità Garante e dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro.

Saranno, altresì, trattati i profili sanzionatori e di rilevanza penale conseguenti ad un impiego non corretto di strumenti e sistemi in parola.

Durante il Webinar sarà possibile effettuare domande utilizzando il form dedicato. I Funzionari risponderanno via mail appena possibile.

In allegato il programma dei lavori.

Per partecipare al Webinar è necessario cliccare sul bottone "STREAMING" presente sul sito di Confindustria Brescia.

Per maggiori informazioni, contattare l'Area Legale, Diritto d'Impresa e Rapporti con la PA di Confindustria Brescia: Tel. 030.2292258;