Eventi
La gestione della malattia nel rapporto di lavoro - Emergenza COVID-19
Sede evento
Webinar
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
L’incontro ha l’obiettivo di esaminare la normativa della malattia nel rapporto di lavoro, approfondendo nello specifico le conseguenze sulla gestione aziendale che questa prestazione produce sotto il profilo previdenziale e sindacale, con un’attenzione particolare agli effetti che sulla materia sono stati determinati dall’emergenza da COVID-19.
Relatori:
- Maurizio Parma - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
- Raffaella Molteni - Area Sindacale Assolombarda
- Loretta Vagnoni - Responsabile Ammortizzatori sociali - Inps Filiale Metropolitana di Milano
Modalità di iscrizione
L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda:
- Sede di Milano - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: lav@assolombarda.it.
- Sede di Monza - Tel. 039.3638231 - e-mail: monza@assolombarda.it.
- Sede di Pavia - Tel. 0382.37521 - e-mail: pavia@assolombarda.it.