19/04/2023 dalle 14:00 alle 18:00
Milano

Stati Uniti: sviluppo commerciale e strategie di vendita. Incontri individuali di approfondimento

E' possibile prenotare l'appuntamento - gratuito - per confrontarsi con un consulente esperto di strategie di entrata e sviluppo commerciale nel mercato degli Stati Uniti.

Assolombarda
Stanza 209 (2° piano)
Via Pantano, 9
20122 Milano

Aziende interessate

Gli incontri individuali si terranno in Assolombarda e avranno la durata ognuno di 45 minuti. L'obiettivo è quello di offrire un supporto consulenziale finalizzato allo sviluppo commerciale alle imprese non ancora presenti sul mercato nord americano, o a quelle già presenti ma che vogliono svilupparvi ulteriormente il proprio business.

Per rendere più efficace gli incontri, si richiede di fornire in anticipo un profilo aziendale con indicazione dei beni o servizi che si intendono portare sul mercato degli Stati Uniti, e altre informazioni (se già presenti sul mercato degli USA, etc.)

Gli incontri saranno con i rappresentati di ExportUSA, società di consulenza partner di Assolombarda Servizi.

La partecipazione è gratuita. Le imprese interessate a fissare un incontro devono inviare una e-mail a , seguendo le indicazioni presenti sul sito di Assolombarda.

Area Internazionalizzazione e Commercio Estero di Assolombarda: