19/04/2023 dalle 11:00 alle 11:45
On line

Esploriamo insieme Bancopass: il Check up d'impresa

Terzo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, organizzati da Assolombarda per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

Tutti gli interessati, massimo 20 partecipanti ad incontro.

Un punto di forza di Bancopass è la velocità di creazione di report utili per l'analisi e il monitoraggio dei dati economico finanziari, la costruzione di previsioni e il confronto con gli stakeholder aziendali. In particolare, in questo webinar sarà possibile creare ed esplorare i contenuti del Check-up d'impresa:

• Confronto Settoriale, utile a verificare come si posiziona l’azienda rispetto al settore di appartenenza, attraverso il confronto delle principali performance che compongono uno scoring economico-finanziario;
  • Valutazione impresa, utile per esaminare come si modifica nel tempo il valore economico dell’impresa, attraverso i metodi più utilizzati e  in relazione ai diversi scenari di business plan creati;

La formula del webinar permetterà ai partecipanti di esercitarsi direttamente nel proprio spazio di lavoro online e di potersi confrontare con colleghi di altre aziende sull'utilizzo e l'utilità di Bancopass.

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione sul sito di Assolombarda.