13/07/2016 dalle 16:30 alle 20:00

Startup Reunion

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano 9 - 20122 Milano

A due anni dal lancio del Progetto “Startup Town” la community di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è cresciuta molto, oggi infatti ha più di 220 startup innovative associate e più di 50 partner (http://www.assolombarda.it/desk/startup-desk-tmp).

Per celebrare questo traguardo Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza ha organizzato “STARTUP REUNION”: il primo grande evento di networking per le startup dell'Associazione, per conoscersi e conoscere i propri servizi.
Da sempre, la partecipazione attiva alla vita associativa, è uno dei valori di Assolombarda perché, come Associazione, dà grande rilevanza alla costruzione di una comunità che condivida gli stessi valori e gli stessi obiettivi da cui possono nascere opportunità di crescita per tutti.

Durante l’evento ci sarà la testimonianza di Luca Ravagnan (Founder della startup WISE) che ormai vive l’Associazione da qualche anno e ha potuto cogliere tutte le opportunità che Assolombarda costruisce per i suoi associati.
Inoltre, verrà presentata brevemente l’ampia gamma di servizi offerti e che magari non avete ancora avuto l’occasione di approfondire nel sito.
Infine, ci sarà un aperitivo che sarà un'ottima occasione per le imprese di conoscersi e chissà, magari anche scoprire opportunità di collaborazione o di business, perché: “Insieme ogni impresa è possibile”.

Per partecipare è necessario iscriversi online utilizzando il modulo di registrazione sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Segreteria Gruppi - Tel. 02.58370211 - 342 - 245 - Fax 02.58370490 - e-mail: