Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
22/06/2022 dalle 10:00 alle 12:00
Milano

Smart&Start Italia: le ultime novità

Sede evento

Sala Falck di Assolombarda
Via Chiaravalle, 8
20122 Milano

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Sarà l’occasione per conoscere il funzionamento dell’incentivo e avere un confronto sulle recenti novità per le startup già finanziate, che potranno convertire parte del finanziamento agevolato in contributo a fondo perduto. Scopriremo come e quando si possa fare!

Durante l’incontro, grazie al supporto di Fabio Comi, business Analyst di Invitalia, verranno illustrati criteri e modalità per presentare la domanda di finanziamento.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Inoltre, dopo l'evento verrà data la possibilità di effettuare degli incontri one-to-one gratuiti online con gli esperti, per verificare la disponibilità degli slot (assegnati fino ad esaurimento posti) è possibile inviare una mail a  con oggetto “Richiesta incontro one-to-one Smart&Start Italia”.

Modalità di iscrizione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite il modulo di adesione on line presente sul sito di Assolombarda.

Si ricorda che per iscriversi all'incontro è necessario essere prima registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti

Per approfondimenti e informazioni:  - Tel. 02.58370531

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2022 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.