17/07/2023 dalle 17:00 alle 18:30

Castello Malaspina di Varzi
Via Carlo Odetti
27057 Varzi (PV)

Non ci sono solo le smart cities ma anche i borghi smart. Accesso a servizi digitali, smartworking, contesto naturale di pregio, paesaggi affascinanti, patrimonio storico e architettonico di valore, complessiva qualità della vita, accrescono oggi l’attrattività dei nostri borghi, che possono costituire la versione italiana, e molto più accattivante, delle “zoom towns” americane.

Tra investimenti del PNRR e nuovi progetti imprenditoriali, qualità dei prodotti tipici e turismo lento, i borghi del pavese stanno dimostrando capacità di valorizzare la loro posizione geografica privilegiata, ai margini dell’area metropolitana milanese e al cuore del nordovest.

Il programma è disponibile in allegato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a questo link.

Per maggiori informazioni: info@paviacapitaleculturadimpresa.itwww.paviacapitaleculturadimpresa.it.