29/05/2017 dalle 14:30 alle 16:30

PRESENTAZIONI ON LINE

Sfide e opportunità internazionali nella filiera della salute

Sala Falck
Via Chiaravalle, 8 (piano interrato)
20122 Milano

L’iniziativa, patrocinata del Cluster Nazionale Scienze della Vita, è rivolta a tutti soggetti della filiera life science (imprese, Università, Centri di ricerca) del territorio lombardo.

il Cluster Lombardo Scienze della Vita insieme a Confindustria Lombardia e Confindustria Piemonte, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, organizzano il workshop “Sfide e opportunità internazionali nella filiera della salute” che si terrà lunedì 29 maggio p.v. alle ore 14.30 presso la Sala Falck, ingresso Via Chiaravalle 8 a Milano.

L’evento è organizzato con la collaborazione della Delegazione di Confindustria presso l’UE.

Il seminario sarà occasione per illustrare le opportunità offerte dalla prossima programmazione europea per la filiera Scienze della Vita ed ascoltare il punto di vista di un esperto valutatore di progetti europei.

Avremo inoltre modo di illustrare le opportunità del B2B Meet in Italy for Life Science 2017 che si terrà a Torino a ottobre.

In questo contesto saranno illustrate le attività di supporto e i risultati ottenuti dal Cluster Lombardo Scienze della Vita su questi temi. L’iniziativa è rivolta a tutti soggetti della filiera life science (imprese, Università, Centri di ricerca) del territorio lombardo.

In allegato l’agenda dei lavori.

ISCRIZIONI CHIUSE IL 25/05/2017
Per partecipare è necessario registrarsi al link https://sfidelifescience.eventbrite.it/.

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.