11/09/2024 dalle 18:00 alle 20:00
Offlaga

Visioni del Futuro. Le innovazioni presenti che daranno forma al nostro domani - Evento dedicato alle Aziende della zona Bassa Bresciana Occidentale

Setteottavi + UNO: seconda tappa del Roadshow di Confindustria Brescia - ZONA Bassa Bresciana Occidentale

Agriturismo FENILGRANDE
Via Cascina Grande, 5- Offlaga (BS)

Tutti gli interessati

Portare Confindustria Brescia su tutto il territorio provinciale: è questo l’obiettivo della nuova edizione di Sette Ottavi + UNO, il roadshow dell’Associazione di via Cefalonia giunto, nel 2024, al suo terzo anno consecutivo.

Il secondo appuntamento, intitolato “Bassa Bresciana Occidentale. Visioni del Futuro: le innovazioni presenti che daranno forma al nostro domani”, si terrà mercoledì 11 settembre alle ore 18.00 all'Agriturismo FENILGRANDE di Offlaga (via Cascina Grande n 5 ).

Al centro del confronto le tematiche legate all'innovazione, con un focus su come quest'ultima possa impattare sulla qualità della vita, stimolare gli ambienti di lavoro e creare un nuovo domani.

L'appuntamento è rivolto a imprenditori Associati e non Associati.

Saluti istituzionali
Franco Gussalli Beretta, Presidente Confindustria Brescia

Intervengono
Dayana Telefri , Coordinatrice Zona Bassa Bresciana Occidentale
Stefania Triva, Vice Presidente Innovazione e Sviluppo Digitale Confindustria Brescia

Tavola rotonda:
Mario Ubiali, Founder &CEO Thimus, Docente di Formazione e Pedagogia per la Transizione Ecologica, Università Cattolica del Sacro Cuore
Sergio Matteo Savaresi, Professore Ordinario al Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria, Politecnico di Milano
Cristian Fracassi, Innovation Engineer, PhD, Cavaliere della Repubblica, CEO Isinnova
Giancarlo Turati, Presidente InnexHUB Brescia
Giulia Gandolfi, Vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria Brescia
Maddalena Nocivelli, Componente Gruppo Le Imprenditrici Brescia
Cristina Zanini, Responsabile Area Sviluppo d'Impresa, Europa e Innovazione Confindustria Brescia.

Chiusura lavori
Francesco Franceschetti, Vice Presidente Zone e Settori Confindustria Brescia
Filippo Schittone, Direttore Generale Confindustria Brescia

ModeraMarco Recalcati, Giornalista Teletutto

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Le procedure di accredito inizieranno dalle ore 17.30.

Per informazioni: