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06/11/2018 dalle 14:00 alle 18:00
Como

Servizio di consulenza sulla Telefonia

Nuovo servizio di Unindustria Como sulla Telefonia per ottimizzare i costi aziendali in ambito telecomunicazioni senza generare nuovi investimenti o cambiare gestore

Sede evento

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Unindustria Como offre ai propri associati un nuovo servizio di consulenza sulla Telefonia in collaborazione con il Dott. Guala di MA CONSULENTI.

Il servizio ha l’obiettivo di:

  • Ottimizzare i costi aziendali in ambito telecomunicazioni, in base alle reali necessità, senza generare nuovi investimenti o cambiare gestore.

     Recuperare addebiti non conformi ai contratti sottoscritti o in violazione alla Normativa vigente.

Per valutare le opportunità offerte dal servizio è sufficiente inviare una copia delle ultime fatture di telefonia fissa, mobile e trasmissione dati, necessarie per analizzare, prima, le voci in bolletta e, in seguito, evitare ed eliminare inutili spese che incrementano la fattura telefonica.
Entro pochi giorni un report evidenzierà le attività e le ottimizzazioni percorribili.

Step preliminari

Analisi delle fatture di telefonia fissa, mobile e traffico dati Identificazione di possibili migliorie e o recuperi

Presentazione delle soluzioni con relazione oggettiva
Incontro tecnico di approfondimento e verifica al fine di generare una quantificazione puntuale del saving.
Queste prime fasi sono gratuite

L’attività di consulenza

Mirata a eliminare, migliorare e recuperare voci e tariffe che incrementano la spesa della fattura telefonica, avrà una durata di 12 mesi. Il guadagno del consulente sarà esclusivamente sul saving ottenuto.

Abbattimento costi di telefonia

  • Analisi dei costi aziendali di Tlc.

  • Ottimizzazione delle spese attraverso: eliminazione di costi superflui, o tariffe non addebitabili all’azienda dall’ente gestore; attivazione di opzioni vantaggiose.

  • Controllo e analisi periodica delle bollette per tutta la durata del contratto

Analisi di errate fatturazioni

  • Analisi delle fatture telefoniche ricevute nei cinque anni antecedenti la data di sottoscrizione del contratto, con particolare attenzione all’individuazione di: potenziali errori di fatturazione; voci non più applicabili per mutamenti normativi, regolamentari, di contratto o altro.

  • Produzione di uno studio che evidenzi una soluzione di recupero delle somme, voci, elementi delle fatture erroneamente o impropriamente addebitati.

Step finali

  • Realizzazione di quanto evidenziato nella relazione di ottimizzazione costi.
  • Definizione pratiche di rimborso.
  • Attivazione e risoluzione di vertenze.
  • Rappresentanza nelle controversie presso gli Organi di Controllo del Garante delle Telecomunicazioni.
  • Consulenza annuale con monitoraggio bimestrale delle fatture Tlc.

Modalità di iscrizione

Le aziende che vorranno fissare un appuntamento individuale con il consulente dovranno contattare i nostri Uffici (Segreteria Area Marketing tel. 031234212 mail: marketing@unindustriacomo.it), specificando il problema che desiderano affrontare.

Contatti

Per ulteriori informazioni: Dr.ssa Laura Nessi Responsabile Area Marketing e Sviluppo Associativo di Unindustria Como - Email: 

 

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


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