Enterprise Europe Network

Conferenza stampa

06/11/2018 dalle 11:30 alle 13:00
Milano

Presentazione risultati analisi congiunturale dell’Industria e dell’Artigianato manifatturieri in Lombardia – III trimestre 2018

Unioncamere Lombardia
Via Ercole Oldofredi, 23
20124 Milano

Saranno presentati i risultati dell’indagine campionaria su industria e artigianato di produzione relativi al 3° trimestre 2018.

Interverranno Gian Domenico Auricchio Presidente Unioncamere Lombardia, Alessandro Mattinzoli Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia, Marco Bonometti Presidente Confindustria Lombardia e Mario Bettini Presidente Casartigiani Lombardia in rappresentanza delle Associazioni regionali dell’Artigianato, oltre agli esperti che esporranno i risultati.

E’ possibile accreditarsi inviando una mail a a.ingegno@confindustria.lombardia.it

Ufficio stampa Unioncamere Lombardia - Iris Eforti - Tel. 02.607960259 - ufficiostampa@lom.camcom.it;

Ufficio stampa Confindustria Lombardia - Alessandro Ingegno - Tel. 02.58370815 - a.ingegno@confindustria.lombardia.it

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it