21/03/2024 dalle 15:00 alle 17:30

Confindustria Brescia
Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - Brescia

Giovedì 21 marzo 2024 (ore 15.00) si terrà il 43° appuntamento dell'Osservatorio Congiunturale Scenari&Tendenze.

Il seminario sarà realizzato in modalità ibrida, dando la possibilità ai partecipanti di scegliere se seguire l'evento in streaming oppure in presenza presso la Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta di Confindustria Brescia (Via Cefalonia 62, Brescia).

L'Osservatorio, promosso da Confindustria Brescia e dalla Camera di Commercio di Brescia, offre periodicamente chiavi di lettura e spunti di riflessione utili alle scelte aziendali, aziendali in una fase storica connotata dall’incertezza e dall’alta volatilità dei mercati.

Analogamente a quanto realizzato nelle passate edizioni, al fine di fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze informative delle nostre imprese, vi invitiamo a formulare qui di seguito un vostro quesito, che otterrà risposta da parte degli esperti coinvolti nell’osservatorio congiunturale nell’ambito del prossimo appuntamento programmato in data 21 marzo 2024. Il quesito dovrà riguardare aspetti generali o particolari, ma sufficientemente generalizzabili, dei temi tipici dell’osservatorio: dalla congiuntura economica generale a quella territoriale, dai tassi d’interesse ai rapporti di cambio, dai costi energetici ai prezzi delle materie prime.

Saranno accolte le richieste di chiarimento - trattate in forma anonima - che perverranno entro il 10 marzo.

In allegato il programma dell'evento.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Nel caso in cui si scelga la modalità di partecipazione ONLINE le aziende associate potranno accedere al webinar ESCLUSIVAMENTE tramite le proprie credenziali DAS.

Per informazioni o supporto tecnico scrivere a: