16/11/2015 dalle 15:00 alle 19:00

Via Cefalonia, 60
25124 Brescia

Imprese

Torna "Scenari & Tendenze", l'osservatorio congiunturale promosso dall'AIB giunto al suo 20° appuntamento.
L'atteso workshop continua a innovarsi, articolandosi in due distinti momenti: il primo, con inizio dei lavori alle ore 15:00, dedicato alle prospettive dei mercati energetici, il secondo, con inizio dei lavori alle 16:30, focalizzato sui tradizionali aggiornamenti del quadro macroeconomico e delle tendenze dei mercati valutari e delle materie prime.
Una nuova impostazione, dunque, ricca di spunti di riflessione e di riferimenti concretamente utili alle scelte aziendali, alla quale è possibile aderire con flessibilità, optando per la partecipazione alle singole parti oppure all'intero programma.

Il programma dei lavori è in allegato.

Modalità di iscrizione e contatti

Per partecipare alle singole parti o all'intero programma è necessario registrarsi preliminarmente on-line sul sito www.aib.bs.it nella sezione "Appuntamenti" alla voce "Prossimi appuntamenti pubblici".

Segreteria organizzativa
Area Comunicazione Associazione Industriale Bresciana Telefono: 030.2292323 - E-mail: aib-comunicazione@aib.bs.it