16/11/2015 dalle 18:00 alle 20:00
Milano

Le imprese lombarde nel mondo, il mondo in Lombardia: incontro con le Rappresentanze Consolari

UniCredit Pavilion - Greenhouse Room
Piazza Gae Aulenti, 10
Milano

Partecipazione

Riservata, su invito

Confindustria Lombardia e UniCredit illustrano le eccellenze dell’export lombardo nei mercati esteri di maggior interesse.

Presentazione delle principali attività di internazionalizzazione promosse dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle Imprese italiane e presentazione delle attività del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

In allegato il programma dei lavori.

R.S.V.P. entro il 9 novembre: https://sites.google.com/a/ice.it/lombardy-companies-in-the-world/home

Per maggiori informazioni e chiarimenti: segreteria@confindustria.lombardia.it - Tel. 02.58370800.