21/09/2016 dalle 09:30 alle 18:00

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Via Pantano, 9
20122 Milano

Imprese, funzionari del Sistema confindustriale, Istituzioni, addetti ai lavori.

Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell'internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con RetImpresa e Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, partner territoriale dell'evento.

Il format prevede, dalle 9.30 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali, con focus particolare sulle reti di impresa.

A seguire, dalle 13.00 alle 18:00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, RetImpresa, Confindustria, Unioncamere, Regione, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative, nonché i rappresentanti delle organizzazioni territoriali che collaborano all'iniziativa.

Un'occasione unica per scoprire le opportunità di internazionalizzazione per la propria azienda: durante gli incontri informativi individuali, i funzionari dell'ICE-Agenzia analizzeranno le varie attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

In allegato il programma dettagliato del Roadshow.

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito al seguente LINK.

Per ulteriori informazioni: roadshow@ice.it - www.roadshow.ice.it