20/02/2024 dalle 10:00 alle 12:00
Milano

Road Show “Safety first si fa in 3!”: studenti in sicurezza nei luoghi di lavoro

Evento 20 febbraio 2024 nella sede di Milano di Assolombarda dedicato alla sicurezza degli studenti nei percorsi di alternanza, per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) e tirocini.

Assolombarda
Auditorium Giorgio Squinzi (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Assolombarda vuole promuovere i contenuti del TOOL e della dispensa di "Safety First si fa in 3", coinvolgendo direttamente i ragazzi delle scuole, attori importanti sul tema del rispetto delle regole quando imparano e si formano in un luogo di lavoro.

Come nelle precedenti edizioni, le scuole e le aziende potranno proseguire l’approfondimento del proprio fondamentale ruolo.

Nell’incontro del 20 febbraio, ATS Milano condurrà gli studenti in un percorso di sensibilizzazione sul tema salute e sicurezza attraverso la riflessione e l’analisi di casi pratici.

Il programma dell’evento è disponibile cliccando qui.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:

• Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, tel. 02-58370.242
  • Area Sistema Formativo e Capitale Umano, tel. 02.58370.224/426