26/03/2024 dalle 10:00 alle 12:00
Monza

Road Show “Safety first si fa in 3!” – nuovo evento a Monza

Si terrà il 26 marzo 2024 nella sede di Monza di Assolombarda il terzo evento dedicato alla sicurezza degli studenti nei luoghi di lavoro

Assolombarda
Centro Congressi Monza (piano -1)
Viale Francesco Petrarca, 10 - Monza

Assolombarda torna con un’altra edizione del Road Show “Safety first si fa in 3” in cui vuole promuovere i contenuti del TOOL e della dispensa "Safety First (si fa in 3)", coinvolgendo anche questa volta direttamente i ragazzi delle scuole, attori importanti sul tema del rispetto delle regole quando imparano e si formano in un luogo di lavoro.

Come nelle precedenti edizioni, le scuole e le aziende potranno continuare ad approfondire il proprio fondamentale ruolo.

Nell’incontro del 26 marzo, ATS Brianza presenterà il Laboratorio Interattivo per la Sicurezza sui luoghi di lavoro e condurrà gli studenti in un’attività interattiva sul tema della salute e sicurezza sul lavoro, attraverso la riflessione e l’analisi di casi pratici.

Programma e relatori

Il programma dell’evento è in fase di definizione.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:

• Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, tel. 02-58370.242
  • Area Sistema Formativo e Capitale Umano, tel. 02.58370.224/426 e-mail sic@assolombarda.it