25/11/2015 dalle 14:30 alle 17:30
Brescia

Riforma fiscale: cosa cambia con il decreto internazionalizzazione. Incontro illustrativo

Associazione Industriale Bresciana
Via Cefalonia, 60
25124 Brescia

Riservato alle imprese associate

Il nuovo Decreto Legislativo in tema di Internazionalizzazione ha introdotto importanti novità che impattano in modo considerevole sulle imprese che operano stabilmente sui mercati internazionali, alcune di queste sono già in vigore dal 2015.
Per illustrare i risvolti pratici del provvedimento sull’operatività aziendale, l’Area Fiscale e Societario dell’Associazione Industriale di Brescia, in collaborazione con lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, vi propone un incontro di approfondimento nell’ambito del quale verranno analizzate le principali novità in materia fiscale.

Modalità di iscrizione e contatti

Per iscriversi è necessario effettuare la registrazione on line sul sito di AIB: www.aib.bs.it - nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti per gli associati" (è richiesta la password anche per visionare il programma).

Per informazioni, contattare l'Area Fiscale e Societario (Tel. 030.2292330 - lapenna@aib.bs.it).