21/06/2019 dalle 09:30 alle 11:00

Sala Giunta
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Allo scopo di illustrare alcuni provvedimenti recenti di Regione Lombardia per la concessione di contributi e agevolazioni finanziarie alle imprese per:

• Liquidità
  • Fiere e internazionalizzazione
  • Ricerca e Sviluppo
  • Investimenti produttivi
  • Marketing territoriale (Lombardia to Stay)

l’Area Credito, Finanza, Conifidi di Confindustria Bergamo organizza questa breve riunione informativa.

Relatori saranno gli esponenti di Finlombarda, l’Ente che cura l’istruttoria economico/tecnica delle domande di agevolazione per conto di Regione Lombardia.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Dr.ssa Viviana Mete - Tel. 035.275390 -