05/06/2024 dalle 11:00 alle 12:30
Online

PUNTO EUROPA | Verso le Elezioni Europee 2024- Orientarsi tra Istituzioni e prospettive future

L'evento, organizzato in collaborazione con l’Ufficio del Parlamento europeo a Milano nel contesto della campagna istituzionale "Usa il tuo voto", offrirà una panoramica completa sul funzionamento delle istituzioni europee e un focus speciale sul Parlamento Europeo.

Durante il webinar, oltre ai funzionari di Punto Europa, interverrà il capo dell’Ufficio del Parlamento europeo a Milano, Maurizio Molinari.

Obiettivo dell’incontro è comprendere al meglio le dinamiche legate alle elezioni europee, con particolare attenzione alle implicazioni per le imprese.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confindustria Brescia tel. 030 2292.1