04/07/2016 dalle 15:00 alle 18:00

Associazione Industriali della Provincia di Cremona
Salone della Tecnica
Piazza Cadorna, 6 – Cremona

Le nuove iniziative a supporto dell’innovazione delle PMI previste dall’Investment Compact, con agevolazioni fiscali e semplificazioni, puntano a valorizzare le PMI innovative, ovvero quei soggetti economici con forti potenzialità di crescita che possono imprimere un impulso determinante alla capacità competitiva dell’Italia. L’incontro, che vede la partecipazione di rappresentanti del Ministero dell’Economia e delle Finanze e del Ministero dello Sviluppo Economico, offre un’occasione per delineare contenuti e finalità di questa linea di interventi, approfondire le soluzioni a sostegno della crescita previste dall’Accordo Intesa Sanpaolo-Confindustria Piccola Industria e condividere con le imprese l’importanza di puntare sull’innovazione.

Modalità di iscrizione e contatti

Per iscrizioni e maggiori informazioni: Tel. 0372.4171 - Fax: 0372.417340 - E-mail: aic@assind.cr.it