Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Progetto Figli del Capo - Introduzione al mestiere di imprenditore

19/09/2019 dalle 17:00 alle 19:00

13° lezione "CSR come scelta strategica"

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Il corso “Figli del capo” è dedicato ai figli di imprenditori che imparano il mestiere dai genitori prima di assumersi responsabilità all’interno dell’azienda familiare, ma spesso non si parlano tra loro. Insomma, non hanno modo di capire come altri coetanei stanno imparando le stesse cose, non conoscono le altre realtà e non si confrontano: l’azienda di famiglia rappresenta in tanti casi l’unica occasione per parlare di impresa.

Si pregano le imprese associate interessate a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito  di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni: Segreteria Gruppi - Tel. 02.58370531 - E-mail: .

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it