06/12/2018 dalle 16:45 alle 19:00

Confindustria Alto Milanese
Sala convegni - Via San Domenico 1
20025 Legnano

Titolari, manager e responsabili amministrativi delle imprese associate.

Gli investimenti in macchinari e impianti da parte delle imprese hanno visto un deciso incremento negli ultimi (due) anni e, seppur con minore intensità, stanno proseguendo anche oggi, complici i tassi favorevoli, gli incentivi e la crescita dei mercati, soprattutto esteri.

Obiettivo dell’incontro è quello di illustrare strumenti e suggerire strategie di approccio alle spese in conto capitale: la Banca presenterà i suoi prodotti più mirati per le imprese industriali mentre gli esperti di Assoservizi racconteranno metodologie e strumenti per agevolare l’investimento e far sì che si traduca in competitività.

Ore 16.45 Registrazione partecipanti

Ore 17.00 Saluti introduttivi
Andrea Pontani – Direttore Confindustria Alto Milanese
Flavio Crespi - Responsabile Area Nord Banco BPM

Ore 17.15 Avvio lavori
I prodotti per investimenti –Banco BMP
Budget e Business plan: istruzioni per l’uso – Assoservizi Legnano srl Società Unipersonale
Le agevolazioni finanziarie, dai fondi perduti ai crediti d’imposta, come cardine della programmazione finanziaria degli investimenti aziendali – Assoservizi Legnano srl Società Unipersonale

Ore 18.45   Spazio a domande & approfondimenti

Ore 19.00 Conclusione dei lavori

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese entro il 5 dicembre p.v.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Area Credito e Finanza: Tel. 0331.543391 (int. 231)