10/11/2020 dalle 15:00 alle 16:30

Live Coaching

On line

Tutte le imprese interessate

UniCredit, in collaborazione con Confindustria Lombardia è lieta di invitarti al Live Coaching: “Piattaforme digitali per garantire i servizi per i Clienti e la continuità del business, anche in periodi di emergenza”.

I Live Coaching sono parte integrante della Digital & Export Business School, con cui gireremo virtualmente l’Italia con esperti UniCredit, SACE-SIMEST, Microsoft per approfondire tematiche personalizzate sulle specifiche esigenze delle PMI del territorio.

• Benvenuto e apertura lavori a cura di:
    • Stefano Sala, Responsabile Territorial Relations Lombardia UniCredit
    • Cristina Zanini, Responsabile Sviluppo d’Impresa ed Economia Confindustria Brescia
  •  “Piattaforme digitali per garantire i servizi per i Clienti e la continuità del business, anche in periodi di emergenza”,
    • Giusy Daniele, Direttore Business Application Microsoft Italia
    • Ilaria Cozza, Customer Success Microsoft Italia
  • Dibattito con i partecipanti.
  • Conclusioni e chiusura lavori. Stefano Sala, Responsabile Territorial Relations Lombardia UniCredit

Per iscriverti e partecipare alla sessione on-line, CLICCA QUI