26/05/2022 dalle 10:00 alle 11:30

Permessi e congedi: aspetti gestionali

Analisi delle varie tipologie di congedi e permessi a tutela dei lavoratori.

L'incontro riepiloga la disciplina delle assenze dal lavoro per utilizzo di congedi e permessi con un particolare focus sulla gestione della Legge 104.

• Enrico Carnevale Miino - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Giuseppina Spirolazzi - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

Attenzione: nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione all'incontro.

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente compilando il modulo di registrazione on line presente sul sito di Assolombarda.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.

È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: