26/05/2022 dalle 10:30 alle 12:00
On line

Il Documento Di Trasporto – D.D.T.

Webinar sul Documento di Trasporto e le sue molteplici funzioni

A distanza di 25 anni dalla sua introduzione, il Documento di Trasporto, meglio noto come D.D.T., risulta essere uno strumento di importanza fondamentale nella gestione amministrativa delle aziende.

Ma siamo veramente sicuri di conoscere tutti i potenziali utilizzi del D.D.T. e le differenti implicazioni derivanti da essi?

Attraverso l’esame della normativa ed avvalendoci dei numerosi documenti di prassi dell’Amministrazione finanziaria che, nel corso di questi anni, sono stati emessi, verranno pertanto analizzate nello specifico, con l’aiuto di puntuali esemplificazioni, tutte le possibili modalità di utilizzo del D.D.T. e verranno precisati quali sono gli adempimenti corretti per una gestione virtuosa di questo prezioso strumento a disposizione delle aziende.

Confindustria Como organizza questo webinar, riservato alle imprese associate, interamente dedicato all’argomento.

La relazione sarà tenuta da Claudio Sabbatini, Esperto Fiscale.

Per partecipare, è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Como. Successivamente le aziende iscritte riceveranno il link per il collegamento zoom.