18/04/2024 dalle 17:00 alle 19:00
Brescia

Orizzonti Multimediali 2024 - Intelligenza Artificiale e processi computazionali: quali tendenze?

Prende avvio il percorso ideato dal Comitato della Zona Brescia ed il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sarà l’occasione per comprendere l’Intelligenza Artificiale in un mondo sempre in evoluzione

Via Trieste via 17/B - Brescia

ll Comitato Zona Brescia ed il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore (Ge.Co.), hanno ideato un percorso di due incontri.

Il secondo e ultimo appuntamento del 2024 dal titolo “Intelligenza Artificiale e processi computazionali: quali tendenze?” si terrà il 18 aprile alle ore 17.00 presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in Via Trieste n 17.

Sarà l’occasione per parlare di come l’IA sta trasformando la logistica, la comunicazione, il mondo della formazione e come queste tendenze potrebbero influenzare le scelte sociali e industriali.

In allegato il programma dell'evento

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni contattare Dott.ssa Sara Crescini crescini@confindustriabrescia.it