23/03/2023 dalle 17:30 alle 18:30
Brescia

Orizzonti Multimediali 2022/2023 - La Responsabilità Sociale e la sua Comunicazione

Prende avvio il percorso ideato dal Comitato della Zona Brescia ed il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sarà l’occasione per comprendere ed imparare a comunicare l’azienda in un mondo sempre in evoluzione

O.R.I. Martin S.p.A
Via Cosimo Canovetti,13
25128 Brescia

Aziende interessate

Il Comitato della Zona Brescia ed il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha ideato un percorso di tre incontri in presenza.

Il Secondo appuntamento dal titolo “Ia Responsabilità Sociale e la sua Comunicazione" si terrà giovedì 23 marzo (ore 17.30) presso la sede dell'azienda ORI MARTIN SPA, via Cosimo Canovetti 13 - Brescia.

Sarà l’occasione per comprendere ed imparare a comunicare l’azienda in un mondo sempre in evoluzione. Le nuove tematiche sociali, che si stanno facendo spazio nel dibattito pubblico dovranno essere, sempre più, integrate in programmi di Corporate Social Responsibility. Oggi, la dimensione sociale entra a far parte degli obiettivi d’impresa.

Introduce i lavori Massimiliano Pasini, Amministratore Delegato, Fleming Tecna e Coordinatore Comitato di Zona Confindustria Brescia.

Intervengono:

• Carolina De Miranda, Sustainability & Corporate Communication Manager, ORI Martin
  • Enrico Prata, Amministratore Delegato, Saef
  • Giovanni Pedrini, Sales Co-ordinator Cromodora Wheels
  • Matteo Tarantino, Docente Università Cattolica

Modera i lavori Alice Palumbo, Imprenditrice e Docente del Corso di Laurea Ge.Co Università Cattolica.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito di Confindustria Brescia.