28/03/2023 dalle 17:00 alle 19:00

Organizzazione e management: le sfide delle aziende familiari

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri "Figli del Capo" dedicato a figli di imprenditori.

Assolombarda
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9
20122 Milano

Tutti gli interessati

Il percorso Figli del Capo - proposto da Assolombarda - ha l'obiettivo di favorire l'apprendimento - attraverso la collaborazione di esperti, l'utilizzo di casi reali e le testimonianze di manager e imprenditori - di alcune nozioni fondamentali del "fare impresa". Un’eccezionale occasione per avvicinarsi al “mestiere dell'imprenditore” e fare networking tra giovani alle prese con le stesse sfide professionali e personali.

Il prossimo incontro "Organizzazione e management: le sfide delle aziende familiari " si svolgerà il 28 marzo alle ore 17.00, in presenza, presso Assolombarda (Via Pantano 9, Milano).

Ogni sfida racchiude un’opportunità. Nel contesto odierno, fatto di incertezza e cambiamento, le imprese di famiglia si trovano ad affrontare importanti sfide in ambiti diversi.

Durante l’incontro verranno approfonditi temi strategici cruciali nel management di una realtà familiare:

• Creare valore condiviso tra azienda e famiglia
  • Adottare nuovi modelli di governance per la convivenza tra le diverse generazioni
  • Valorizzare persone e rapporti umani
  • Favorire il passaggio generazionale e ridisegnare ruoli e competenze

L'iscrizione è gratuita, previa registrazione sul sito di Assolombarda.

Contanti

Segreteria Gruppi di Assolombarda: tel. 0258370.531 - e-mail: .