25/06/2019 dalle 14:30 alle 18:30
Mantova

Opportunità di business in Germania, Austria, Polonia per il settore abbigliamento e moda

Confindustria Mantova
Via Portazzolo, 9
46100 Mantova

imprese associate

Confindustria Mantova, in collaborazione con il partner INFORMEST Consulting, ha individuato in Germania, Austria e Polonia, concrete opportunità di inserimento commerciale per aziende italiane operanti nel settore Moda e Abbligliamento.

I Buyer di alcune aziende distributrici tedesche e polacche, e le agenzie di rappresentanza estere con cui INFORMEST Consulting è in contatto, hanno rinnovato il loro interesse verso la produzione Made in Italy -  sia per aziende operanti con marchi propri, sia per aziende che operano in collaborazione conto/terzi – nell’ottica di impostare con nuovi capi e collezioni la campagna vendite Primavera/Estate 2020.

Il programma di inserimento commerciale prevede:

• l’individuazione di canali distributivi/buyers/agenzie appropriate e compatibili con la tipologia di prodotti proposti,
  • incontri diretti con i buyers presso l’azienda italiana
  • attività di rappresentanza commerciale continuativa svolta direttamente nei Paesi Esteri dagli esperti locali di INFORMEST Consulting, solo dopo un’analisi gratuita di prefattibilità sul mercato locale.

Incontri individuali con l’esperto: durata di 40-45 minuti circa, dove saranno approfonditi le modalità operative del progetto e tutti gli aspetti utili ed opportuni affinchè l’azienda italiana possa verificare e valutare un metodo di ingresso vincente in questi mercati.

Le aziende interessate a prenotare un incontro individuale, sono pregate di inviare una mail all’indirizzo:   specificando ragione socialerecapiti (Tel. e mail), sito web e i nomi dei partecipanti.

Per maggiori informazioni: Tel. 0376.237221.