25/06/2019 dalle 14:30 alle 17:00

Confindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

La valutazione contabile delle immobilizzazioni immateriali o più comunemente dette “Intangibles” e la disciplina fiscale del Patent Box, anche a seguito delle modifiche intervenute con il “Decreto Crescita” in vigore dal 1° maggio 2019, saranno i temi oggetto di questo incontro di approfondimento.

14.30 Accredito e Welcome Coffee

14.45 Apertura dei lavori Saluti Confindustria Como

15.00 La valutazione economica degli Intangibles Paola Montrucchio Studio Pirola Pennuto Zei & Associati

16.00 La disciplina contabile e fiscale del Patent Box Ignazio La Candia e Federico Ragazzini Studio Pirola Pennuto Zei & Associati

16.45 Q&A

17.00 Chiusura dei lavori

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza sul sito di Confindustria Como.