Eventi
Open Mind Talk: "Scenari e trend di sviluppo industriale e infrastrutturale"
Sede evento
Confindustria Bergamo
Kilometro Rosso - Gate 5
Via Stezzano, 87 - Bergamo
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Al via il settimo talk firmato “Open Mind”, il programma che unisce visite aziendali e incontri su eccellenze tecnologiche, digitali e di sostenibilità, offrendo alle imprese nuove chiavi di lettura per affrontare le transizioni in corso, a partire da quella digitale.
L’appuntamento “Scenari e trend di sviluppo industriale e infrastrutturale” esplorerà gli elementi costitutivi e i fattori di competitività delle nostre aree industriali ed economiche, attraverso un'analisi dei trend di sviluppo futuro a livello internazionale.
Una perfetta introduzione all’Open Mind Tour in programma per dicembre in Friuli, dove si andranno a scoprire le principali realtà industriali del territorio, eccellenze nell’automazione industriale e nella digital trasformation e dove verrà messo a terra il contenuto del talk di oggi.
Interviene Nicola Sandri, Senior Partner dell’Ufficio di Milano di McKinsey, ricopre anche il ruolo di responsabile delle attività del settore Travel, Transport & Logistics per l’area del Mediterraneo e di leader del settore Transport Infrastructure a livello globale.
Nicola Sandri affianca i principali operatori pubblici e privati dei settori dei trasporti e delle infrastrutture nell’elaborazione di nuove strategie (con particolare riferimento al digital marketing e alla trasformazione della customer experience dei viaggiatori) e nell’ottimizzazione di grandi progetti di investimento, capex acceleration e resilienza delle infrastrutture.
È possibile partecipare in presenza presso la sede di Confindustria Bergamo. La partecipazione è gratuita. Registrati a questo link:
Modalità di iscrizione
Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Alessia Rossanigo tel. 3408786895 a.rossanigo@serviziconfindustria.it