18/11/2021 dalle 14:30 alle 17:00

Competitività e Reputazione: quale ruolo gioca la Qualità?

Evento di presentazione del nuovo prodotto editoriale Assolombarda che approfondisce il tema della reputazione aziendale trainata da una gestione efficace della Qualità

Competitività e Reputazione: quale ruolo gioca la Qualità?

Assolombarda
Auditorium Giorgio Squinzi (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Durante l'evento verrà presentata la pubblicazione "Competitività e Reputazione: quale ruolo gioca la Qualità?" realizzata da Assolombarda in collaborazione con Newton SpA, dedicata alla crescente esigenza delle aziende di costruire la propria reputazione.

Una solida reputazione aziendale aumenta il valore percepito di un’impresa, ne racconta l’affidabilità attraverso reazioni e passaparola che scaturiscono dall’attività quotidiana, andando oltre le informazioni meramente contabili.

La tematica viene affrontata presentando un approccio metodologico per la definizione delle priorità di azione e mettendo in evidenza l'importanza di una efficace comunicazione, sia interna che esterna, dei risultati ottenuti per incentivare il miglioramento continuo a vantaggio dell’azienda e della comunità in cui è inserita.

Nel corso dell’evento sono previsti momenti di interazione con il pubblico e interviste agli esperti, oltre al racconto di cinque testimonianze di aziende - diverse per dimensione, settore e core business - che stanno costruendo o potenziando la loro reputazione in un contesto in evoluzione ma ricco di opportunità.

Porteranno la loro esperienza:

• Brambati SpA
  • ExtraVega Milano Srl
  • Itelyum Regeneration SpA
  • TIM SpA
  • Virma SpA

In allegato il programma dei lavori.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza attraverso il modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Industria, Energia e Innovazione di Assolombarda:

Sede di Milano - Giulia Valente - Tel. 02.58370331 - e-mail:

Sede di Pavia - Pietro Ferrari - Tel. 0382.375216 - e-mail: