25/06/2019 dalle 09:00 alle 12:00

Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Dal 1° luglio scatta l’obbligo per la trasmissione telematica dei corrispettivi per le imprese che nel 2018 hanno realizzato un volume d’affari superiore ai 400.000 euro.

Per tutte le altre imprese l’obbligo scatta dal 1° gennaio 2020.

Allo scopo di approfondire il contenuto della norma, l’area Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Bergamo organizza questo seminario gratuito.

Durante il seminario si parlerà degli obblighi imposti dalla nuova normativa, del funzionamento in termini pratici e della scelta dello strumento più idoneo. Si parlerà, inoltre, dello stop alle ricevute fiscali e agli scontrini fiscali e dell’introduzione del documento commerciale e delle nuove regole di gestione e degli adempimenti del registratore telematico.

Relatore sarà il Dott. Giorgio Facheris, dell’Area Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Bergamo.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.