10/10/2022 dalle 18:00 alle 19:30
Monza

Nuove competenze trasversali, attitudini e flessibilità: ricerca e valorizzazione delle risorse umane per la crescita delle imprese manifatturiere

Assolombarda
Centro Congressi Monza (piano -1)
Viale Francesco Petrarca, 10 - Monza

Imprese interessate

L’iniziativa MB Manufacturing Valley è è un ciclo di quattro appuntamenti, organizzata da Assolombarda in partnership con Alumni Bocconi-Chapter Monza e Brianza, con l'obiettivo di rappresentare un percorso di crescita dedicato alle PMI, in particolare quelle legate alla realtà brianzola. In ognuno degli incontri verrà affrontata una tematica strategica per lo sviluppo delle imprese.

L’iniziativa vuole essere una «cassetta degli attrezzi» dedicata e realizzata su misura attraverso testimonianze di imprese del territorio, che si sono distinte particolarmente e di esperti delle singole tematiche, che permetterà alle PMI coinvolte di accrescere conoscenze, opportunità, soluzioni innovative e networking.

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite il sito di Assolombarda. Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi. Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gruppo.giovani@assolombarda.it - Tel. 02.58370531.