Eventi
Non Sono Cose da Grandi - Riflessioni sullo smart working tra norma e prassi aziendali
Sede evento
Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano, 9 - 20122 Milano
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Proseguono gli appuntamenti del Ciclo di Incontri: Non sono cose da Grandi promosso dal Comitato Piccola Industria di Assolombarda allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.
Il prossimo incontro ‘Riflessioni sullo smart working tra norma e prassi aziendali’ ha l’obiettivo di approfondire il tema dell’introduzione dello smart working nelle piccole imprese, con particolare riferimento agli aspetti normativi e gestionali.
Lo smart working è un tema di grande attualità, una nuova modalità di gestione delle risorse umane che, supportando la conciliazione vita-lavoro, favorisce il clima aziendale e il benessere dei dipendenti nonché un aumento della produttività.
Se ne parlerà il prossimo 5 dicembre alle ore 17.00 all’interno del ciclo di incontri 'Non sono cose da Grandi' ascoltando le testimonianze di chi ha adottato lo Smart Working in azienda.
In allegato il programma dell'intero ciclo di incontri "Non sono cose da Grandi".
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario confermare la propria presenza, effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.
Contatti
Segreteria Piccola Industria (Tel. 02.58370245 - e-mail: piccola.industria@assolombarda.it).