Eventi
Non sono cose da Grandi - Il Project Management
Sede evento
Webinar
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Riprendono in versione webinar gli incontri di “Non sono cose da Grandi”, ciclo di appuntamenti promossi dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.
Il terzo incontro "Il Project Management" si pone l’obiettivo di analizzare i tre pilastri di un metodo collaudato e riconosciuto per la gestione strutturata ed efficace dei progetti: competenze tecniche, persone e prospettive.
Attraverso le testimonianze aziendali, saranno indagati i vantaggi tangibili e intangibili di chi ha consolidato un metodo strutturato per la gestione delle risorse, delle dinamiche e delle variabili che intervengono nella riuscita di un progetto e nella conseguente soddisfazione dei propri interlocutori.
In allegato è disponibile la locandina con i prossimi appuntamenti.
Modalità di iscrizione
L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Assolombarda, invierà il giorno prima dell'incontro il link per partecipare all'evento. E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
Segreteria Piccola Industria: piccola.industria@assolombarda.it - Tel. 02.58370245