Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
19/01/2021 dalle 16:00 alle 18:00
On line

Non sono cose da Grandi - Il Project Management

Sede evento

Webinar

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Riprendono in versione webinar gli incontri di “Non sono cose da Grandi”, ciclo di appuntamenti promossi dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Il terzo incontro "Il Project Management" si pone l’obiettivo di analizzare i tre pilastri di un metodo collaudato e riconosciuto per la gestione strutturata ed efficace dei progetti: competenze tecniche, persone e prospettive.

Attraverso le testimonianze aziendali, saranno indagati i vantaggi tangibili e intangibili di chi ha consolidato un metodo strutturato per la gestione delle risorse, delle dinamiche e delle variabili che intervengono nella riuscita di un progetto e nella conseguente soddisfazione dei propri interlocutori.

In allegato è disponibile la locandina con i prossimi appuntamenti.

Modalità di iscrizione

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Assolombarda, invierà il giorno prima dell'incontro il link per partecipare all'evento. E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Contatti

Segreteria Piccola Industria:  - Tel. 02.58370245 

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.