20/01/2021 dalle 14:30 alle 16:00
On line

Lavoro e categorie protette: Legge n. 68/99, analisi e applicazione pratica

L’incontro ha lo scopo di analizzare le modalità operative per l’applicazione della normativa sull’inserimento dei lavoratori disabili in azienda in conformità agli obblighi previsti dalla Legge 68/99.

In occasione dell’incontro verrà presentato il nuovo Desk dedicato alle tematiche della Legge 68.

Relatori:

• Matteo Biagioni - Operatore Servizio Occupazione Disabili Milano - Afol Metropolitana
  • Martina Bianco - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Marina Dalcerri -  Senior Service Manager Assolombarda Servizi
  • Giulia Ferrario - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Elena Garbelli - Responsabile Servizio Occupazione Disabili Milano - Afol Metropolitana
  • Elena Grillo - Referente Area aziende Legge 68/99 - Provincia di Monza e della Brianza
  • Rita Legittimo - Referente Piano LIFT - Provincia di Monza e della Brianza
  • Gianpaolo Torchio - Referente Servizi Legge 68/99 - Provincia di Monza e della Brianza

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il sito di Assolombarda.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: