05/07/2022 dalle 14:30 alle 16:00
On line

Non sono cose da Grandi – PNRR: le recenti opportunità per le PMI

Piccole e Medie imprese associate

In attesa di ricominciare in presenza il ciclo di appuntamenti “Non sono cose da grandi”, promossi dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese, Assolombarda propone un webinar su un tema estremamente attuale e urgente. L’incontro infatti, intende fornire gli elementi di conoscenza del PNRR e del decreto energia per le PMI, individuando come organizzare tali risorse per permettere alle imprese appartenenti a molteplici settori di affrontare le nuove sfide e di divenire competitivi in termini di sostenibilità.

Saluto di benvenuto
Paolo Gerardini - Presidente Piccola Industria Assolombarda
Riccardo Bellato - Vice Presidente Piccola Industria Assolombarda

DiPE, “PNRR e PMI, le opportunità“
Ing. Vincenzo D’Alberti, componente del Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, PCM

“PNRR e PMI, casi concreti e progetti presentati”
Dott.ssa Gabriella Chiellino, Presidente eAmbiente Group

“Presentazione eAmbiente Group – con le mission”
Ing. Vera Manenti, Responsabile commerciale eAmbiente Group

Per partecipare all'incontro, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione on line presente sul sito di Assolombarda.
Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line.

Attenzione:
Nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione al convegno.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Piccola Industria: Tel. 02.58370255 - E-mail: .