26/03/2019 dalle 17:00 alle 19:00

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Proseguono gli appuntamenti del Ciclo di Incontri: Non sono cose da Grandi promosso dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Tema del prossimo incontro: "Il Beauty contest digitale in ambito legale. Uno strumento a servizio delle imprese".

Sempre più spesso le grandi imprese scelgono i loro avvocati attraverso procedure competitive chiamate “beauty contest digitali”: chiedono a più professionisti un’offerta che indichi le competenze, le esperienze e i costi dell’assistenza professionale per poi comparare e scegliere consapevolmente. Oggi il beauty contest digitale diventa uno strumento a disposizione della Piccola Industria di Assolombarda, grazie a un progetto dedicato.

Ne parleranno:

Alessandro Renna