Enterprise Europe Network

16/07/2019 dalle 18:30 alle 20:00

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Foyer (piano interrato) - Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Imprese associate e addetti ai lavori.

L'iniziativa è organizzata da Assolombarda in collaborazione con Camera di Commercio e Industria Giapponese in Italia, Jetro, ITA Italian Trade Agency ed Elite e mira a facilitare i contatti tra le aziende associate e la business community giapponese in Italia, al fine di attivare e rafforzare sinergie che possano portare a stringere forti partnership, anche per affrontare insieme mercati terzi.

Intervengono all’evento:

• Enrico Cereda, Vice Presidente Assolombarda
  • Yuji Amamiya, Console Generale del Giappone a Milano
  • Maki Hosoda, Presidente Camera di Commercio e Industria Giapponese in Italia
  • Roberto Luongo, Direttore Generale ITA Italian Trade Agency
  • Luca Peyrano, CEO ELITE

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni si prega di contattare l'Area Rapporti Internazionali: Tel. 02.58370824 -  e-mail:

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it