16/07/2019 dalle 17:45 alle 20:00

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico 1 - Sala convegni
20025 Legnano (MI)

Partecipazione riservata ai Titolari, manager e responsabili amministrativi delle imprese associate.

Ultimo appuntamento del ciclo di incontri “La finanza complementare” prevede la presentazione di altre due piattaforme presenti sul mercato: Borsa del Credito e Workinvoice.

Ore 17.45 Registrazione partecipanti

Ore 18.00 Saluti introduttivi Fabio Colombo, Presidente Gruppo Piccola Impresa Confindustria Alto Milanese

Ore 18.10 avvio lavori

Finanziamento fra privati (Peer to Peer Lending) – soluzioni di credito digitali e flessibili a misura di PMI – Livio Montesarchio, Marketing & Sales Manager Borsa del Credito

Workinvoice, il mercato digitale dei crediti commerciali – Michael Liguori, Head Direct Sales Workinvoice

Ore 19.30 Q&A

Ore 20.00 Chiusura lavori

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese entro il 15 luglio p.v.

Per maggiori informazioni: Tel. 0331.543391 - int. 231