dal 27/02/2023 alle 11:00 al 10/03/2023 alle 22:00

MWC Open Innovation Challenge 2023

Online, piattaforma B2Match, e in presenza nella sede del congresso MWC - Fira Gran Via - Av. Joan Carles I, 64, 08908 L'Hospitalet de Llobregat, Barcelona.

L'evento si rivolge a quanti intendono:

• esplorare nuovi modelli di business;
  • fare scouting di nuove tecnologie;
  • proporre programmi di collaborazione;
  • offrire una value proposition interessante.

MWC Open Innovation Challenge 2023evento B2B tra importanti multinazionali, start-up e fornitori di tecnologia, è organizzato da ACCIÓ, un dipartimento del Ministero dell'Impresa e del Lavoro del governo catalano, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network.

Il programma del 2023 è rivolto ad innovatori con soluzioni e tecnologie in grado di rispondere alle seguenti Challenge Topics:

• Artificial Intelligence
  • Circular Economy & Sustainability
  • Fintech
  • Healthcare
  • Industry 4.0
  • Internet of Things
  • Mobility & Logistics
  • 5G Connect

Fra le imprese e investitori che hanno già scelto questa iniziativa per presentare le proprie challenge e individuare potenziali partecipanti al progetto segnaliamo Sony, Astra Zeneca, Nestlè, Agbar, Celsa Group, EDF, Ikea, Oppo, A2A, Samsung, Abertis, Alstom, Angelini, Dassault, Enel, Philips, Hyundai, HP, Liteon, Ibm, Total, Renault Group, LG.

È possibile registrarsi gratuitamente entro il 23 febbraio 2023 al seguente link

L'evento si svolge in modalità ibrida: dal 27 febbraio al 1 marzo 2023 ci saranno solo incontri in presenza tra aziende/investitori e fornitori di tecnologia che si svolgeranno nella sede del congresso MWC/4YFN a Barcellona; gli incontri online sono invece previsti tra il 6 e il 10 marzo 2023.

Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà così possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardiScegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it