28/02/2023 dalle 10:00 alle 12:30
On line

Lo stato dell'arte della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: incontro con il Magistrato Bruno Giordano

Il webinar vedrà la presenza del Dr. Bruno Giordano, magistrato di Cassazione (già Direttore dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro), e sarà un’importante occasione di confronto e aggiornamento per datori di lavoro, dirigenti, RSPP ed esperti di salute e sicurezza sul lavoro.

I temi di approfondimento saranno:

• lo stato dell’arte, ad oggi, della prevenzione sui luoghi di lavoro;
  • punto sulle norme in via di approvazione;
  • la situazione degli Enti di controllo.

Il webinar prevede la possibilità di presentare domande al relatore: le imprese associate possono anticipare le domande via e-mail all'indirizzo:

Per le imprese associate, sono previste 2 ore di credito formativo per l’aggiornamento (ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e smi).

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:

Sede di Milano:

Sede di Monza:

Sede di Pavia:

tramite RSPPITALIA, la piattaforma web che raccoglie oltre 8.500 esperti di salute e sicurezza sul lavoro.