27/11/2020 dalle 14:30 alle 16:30
On line

Moda e sostenibilità - Il settore della moda di fronte a nuovi modelli di business e di consumo

Il 27 novembre, alle ore 14.30, si terrà il primo dei 3 live events su come comprendere le dinamiche di un mercato in rapido cambiamento dove si modificano i comportamenti dei consumatori ma anche le modalità di fare impresa.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

• L’importanza della sostenibilità e i trend più recenti
  • Focus sull’Agenda 2030 e gli SDGs
  • Il mercato del tessile e del fashion in cambiamento
  • Comunicazione, reputazione, sostenibilità e valore del brand
  • L’importanza della relazione con gli stakeholder per gli operatori del settore moda e il tema della “materialità”

RELATORI:

• Giulia Biscossi - Biscossi and Partners
  • Aurora Magni – LIUC Università Cattaneo
  • Serena Moro - Cikis
  • Martina Rogato - Consulente sostenibilità a advisory Cikis
  • Rossella Sobrero - Koinètica

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il modulo di iscrizione on line presente sul sito di Assolombarda. Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per collegarsi al webinar. E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Eleonora Sacchi - Tel. 02.58370215 - Email: .