09/04/2024 dalle 09:30 alle 12:00

Milano Torino Genova | Mobility Conference 2024

L’appuntamento con il futuro della mobilità si moltiplica e apre le porte alle startup internazionali

Milano Torino Genova | Mobility Conference 2024

Assolombarda
Auditorium Giorgio Squinzi
Via Pantano, 9 - Milano

MCE 4x4, la principale iniziativa italiana di open innovation dedicata alla mobilità innovativa e sostenibile, quest’anno si rafforza con una nuova collaborazione territoriale. Accanto ai promotori storici Assolombarda e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, l’iniziativa vede coinvolti Unione Industriali Torino, Confindustria Genova e le rispettive Camere di commercio.

L’obiettivo è guardare in ottica ecosistemica al nordovest del Paese, un triangolo in cui risiedono il 35% delle startup italiane attive nel campo della mobilità e centro nevralgico delle imprese manifatturiere del Paese.

Il prossimo 9 aprile a partire dalle ore 9.30 si terrà la conferenza plenaria presso la sede di Assolombarda. A seguire si svolgeranno in contemporanea presso le sedi di Milano, Genova e Torino le tavole rotonde, dove ci si confronterà sui principali trend della mobilità.

A valle dell'evento sarà lanciata la call for startup di MCE 4x4 che, novità di quest’anno, sarà aperta per la prima volta a società provenienti da altre regioni europee.

In allegato il programma dell'evento

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni: Area Eventi e Comunicazione Associativa e-mail  - tel. 02.58370.347/357