Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
07/05/2024 dalle 15:30 alle 17:00
Online

Milano Beauty Week 2024: tutte le opportunità per le aziende

Incontro promosso dalla Filiera Attrattività e dalla Sezione Cosmetica.

Sede evento

Webinar

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Il prossimo 7 maggio alle ore 15:30, si terrà un incontro online promosso dalla Filiera Attrattività e dalla Sezione Cosmetica di Assolombarda, per presentare nel dettaglio le opportunità legate alla Milano Beauty Week. Un’occasione di confronto tra professionisti ed eccellenze del settore per valutare possibili forme di collaborazione.

Dal 25 al 29 settembre 2024 si terrà a Milano la terza edizione della Milano Beauty Week, iniziativa promossa da Cosmetica Italia con la collaborazione e il patrocinio di Assolombarda, unitamente a quello della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere, che vede coinvolti tutti gli attori del settore cosmetico con l’obiettivo di valorizzare le diverse sfaccettature di innovazione, qualità, sicurezza e creatività che collocano la cosmesi tra le eccellenze del Made in Italy anche su un panorama internazionale, e ne fanno un’industria che fa bene al Paese.

Si tratta di un progetto culturale che mette in luce le peculiarità della filiera cosmetica italiana unitamente proprio all’attrattività del territorio milanese e lombardo.

Per rimanere aggiornati sulle future attività invitiamo le aziende non ancora iscritte alla Filiera Attrattività a iscriversi alla stessa cliccando su "aderisci alla filiera Attrattività".

Modalità di iscrizione

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Contatti

Per approfondimenti contattare Segreteria Gruppi - tel. 0258370.255 email: 

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.