18/10/2022 dalle 17:00 alle 18:30
Como e Online

Metaverso: una nuova frontiera per beni e servizi

Confindustria Como
Via Raimondi, 1
Como

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e finalità

Confindustria Como, in collaborazione con AIPPI, Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale, organizza il convegno “Metaverso: una nuova frontiera per beni e servizi”. L’evento ha lo scopo di offrire alle imprese, anche tramite esempi tangibili e racconti di case experiences, una sintetica panoramica di questa nuova realtà, delle sue caratteristiche e funzionalità, delle sue possibili implicazioni e applicazioni nei mondi B2C e B2B. Un focus particolare sarà dedicato all’importanza di proteggere beni e servizi all’interno di un ambiente così moderno ed innovativo ma anche reale.

In allegato il programma dettagliato del convegno.

Per partecipare in presenza è necessario effettuare la registrazione on line tramite il sito di Confindustria Como.

Sarà possibile seguire il convegno anche da remoto, previa richiesta da inviare al seguente indirizzo mail: .

Per maggiori informazione è possibile contattare